LA STORIA
L'azienda nasce nel 1972 con l’obiettivo di eseguire manutenzione (pulizie chimiche) alle caldaie delle navi della Società Italiana di Navigazione e delle grandi petroliere durante le loro soste nel porto di Napoli.
In seguito alla crisi di mercato, conseguente alla soppressione delle linee dei grandi transatlantici, la società ha cercato altri sbocchi commerciali iniziando ad effettuare lavori presso la Nuova Italsider di Bagnoli. In quella fase erano portati a termine lavori di manutenzione dei bruciatori di gas di cocheria e d’altoforno nelle caldaie per la produzione di energia elettrica. In vista della cessazione delle attività del centro siderurgico di Bagnoli è nata l’idea di eseguire una nuova lavorazione con grossi sbocchi commerciali: la pulizia chimica di apparecchiature di scambio termico come refrigeratori, riscaldatori, condensatori, evaporatori.
Negli ultimi anni l’azienda sta acquisendo sempre maggiori fette di mercato candidandosi come partner principale relativamente alla manutenzione e alla fornitura di parti e componenti di scambiatori modulari, fasci tubieri, refrigeratori a pacco alettato.
I principali clienti possono essere suddivisi in due settori:
Settore navale
Settore terrestre